LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - BUSINESS PLAN. PRATICA DI REDAZIONE E APPLICAZIONE. GUIDA ALL'AUTOCONTROLLO AZIE di MARTINI PAOLO; PROVENZALI PIERO

Prodotto scheda

BUSINESS PLAN. PRATICA DI REDAZIONE E APPLICAZIONE. GUIDA ALL'AUTOCONTROLLO AZIE di MARTINI PAOLO; PROVENZALI PIERO

Non definito - ECONOMIA E MARKETING

BUSINESS PLAN. PRATICA DI REDAZIONE E APPLICAZIONE. GUIDA ALL'AUTOCONTROLLO AZIE

AZIENDALE. CON CD-ROM (IL)

di MARTINI PAOLO; PROVENZALI PIERO

SISTEMI EDITORIALI , 2007

IMPRESA

€ 21,00

Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it

Anno di pubblicazione
2007
Pagine
197 p.
Codice ISBN
9788851304119

Valutare un'impresa e la redditività di un investimento, gli obiettivi di base e quelli operativi, elaborare una strategia e un programma di sviluppo, sono alcune delle funzioni di un business plan: nella sostanza, lo studio di fattibilità di un'idea imprenditoriale. Anticipare i risultati che l'imprenditore attende dalle sue azioni è importante sia nella fase di gestazione di un'azienda, sia in corso d'opera; nel primo caso, per stimare ex ante la validità del progetto, nel secondo, per misurare la bontà della gestione. E rilevante, perciò, che il business plan sia un documento chiaro, esauriente, elastico e, soprattutto, credibile. Il volume guida il lettore nella stesura di questo essenziale strumento, con l'illustrazione di tecniche e metodologie di pianificazione di provata efficacia e che prescindono dalla dimensione aziendale. L'operatività è assicurata dall'intuitivo software contenuto nel CD-ROM allegato, che consente di predisporre un bilancio, di riclassificarlo ai fini dell'analisi e di trarne gli indici significativi per le decisioni e le necessarie verifiche.

Titolo

BUSINESS PLAN. PRATICA DI REDAZIONE E APPLICAZIONE. GUIDA ALL'AUTOCONTROLLO AZIE

Sottotitolo

AZIENDALE. CON CD-ROM (IL)

Autore

MARTINI PAOLO; PROVENZALI PIERO

Illustratore

0

Editore

SISTEMI EDITORIALI

Macrosettore

Non definito

Settore

ECONOMIA E MARKETING

Collana

IMPRESA

di pubblicazione

2007

ISBN

9788851304119

Pagine

197 p.

Volumi

1